VISITE GUIDATE


Tutte le nostre visite possono essere prenotate anche privatamente e condotte oltre che in italiano anche in lingua Straniera: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Finlandese, Polacco, Giapponese, Ungherese, Rumeno, Bulgaro (o altra lingua su richiesta). 
Per conoscere le nostre TARIFFE Cliccate Qui

Dona un regalo fuori dal comune a chi vuoi bene
Dona una “visita guidata” organizzata da Rome4u. 
I BUONI REGALO possono contenere 
un numero di visite illimitato. Il costo di una visita singola è 9€ x i nostri soci (l'iscrizione all'associazione costa 1 euro)
E’ possibile acquistare un carnet di 
5 visite al prezzo di 4 
La validità dei buoni prepagati è di un anno e può essere speso personalmente o condiviso con un familiare o amico. Il BUONO REGALO potrà essere spedito via mail al destinatario o acquirente del dono.

*L’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei loro figli.

DIVENTARE SOCI
Diventare soci di Roma e Lazio x te è semplice: vi chiederemo di compilare una scheda di registrazione con i vostri dati anagrafici, riceverete una tessera annuale da esibire nelle visite ed eventi successivi. L'iscrizione è gratuita. 
ISCRIZIONE


1 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione, per e-mail o per telefono: romaelazioxte@gmail.com (ogni evento è gestito da un diverso accompagnatore. Il loro numero di contatto è segnalato nella descrizione dell'evento).
CANCELLAZIONI
Ci riserviamo l’opportunità di annullare le visite (dandone comunicazione in tempo utile) nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo dei partecipanti previsti (10 persone) o in caso di maltempo per i percorsi all’aperto.
RESPONSABILITA'
L’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei loro figli.

DISCLAIMER: Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.