HOME - Roma 2023: visite guidate, eventi culturali, escursioni, gite e cose da fare a Roma


L'associazione Rome4 § Roma e Lazio x te organizza corsi, visite guidate, anche in bicicletta, e altri eventi per creare occasioni di incontro, socializzazione, arricchimento culturale, e integrazione sociale attraverso la promozione e valorizzazione delle risorse del territorio, quali natura, tradizioni, storia, arte, archeologia, musica, cultura ed enogastronomia.  
 
 
Diventare soci è semplice e gratuito, per sapere come Cliccate Qui      

ISCRIZIONE Gratuita

Diventare soci di Roma e Lazio x te è semplice: vi chiederemo di compilare una scheda di registrazione con i vostri dati anagrafici, riceverete una tessera annuale da esibire nelle visite ed eventi successivi. L'iscrizione è gratuita.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione, per e-mail o per telefono: romaelazioxte@gmail.com (ogni evento è gestito da un diverso accompagnatore. Il loro numero di contatto è segnalato nella descrizione dell'evento).

CANCELLAZIONI

Ci riserviamo l’opportunità di annullare le visite (dandone comunicazione in tempo utile) nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo dei partecipanti previsti (10 persone) o in caso di maltempo per i percorsi all’aperto.

RESPONSABILITA'

***L’associazione offre solo il servizio di guida, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei loro figli.


DISCLAIMER
: foto tratte dal web.
Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini











5 commenti:

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.