Valtellina - Aprica - St. Moritz - Lo Storico Trenino del Bernina - Dal 2 al 9 agosto 2026 - 850 euro a persona​ - Pullman al seguito

 



Evento organizzato in collaborazione tra l'Associazione culturale "Altri Eventi Roma" e il Tour Operator "Nel Sole Travel"  
(C.F. / P.Iva 14535501002, Via Giacomo Laurenzani 46 - 00133 Roma) propone:


Valtellina - Aprica - St. Moritz -
Lo Storico Trenino del Bernina
Dal 2 al 9 agosto 2026 
850 euro a persona​ - Pullman al seguito


Questo paesino incorniciato dalle Alpi con l'Adamello in lontananza è diventato una località turistica di rilievo, che offre passeggiate incantevoli che portano a laghetti di montagna, boschi, stradine sterrate. Aprica e i suoi dintorni offrono ai loro ospiti molte possibilità per divertirsi, fare sport, riscoprire la natura e assaporare le specialità valtellinesi quali i rinomati vini, i pizzoccheri, la bresaola e molto altro. Situato nel centro del Paese, a ridosso dei prati e delle piste da sci, l'Hotel è l'ideale per soggiorni di relax immersi nella natura grazie anche al grande parco privato che lo circonda.


ESCURSIONI INCLUSE:
Mezza giornata: Sondrio, Bormio, Ponte di Legno.
Intera giornata: St. Moritz, Trenino Rosso del Bernina.


LA QUOTA COMPRENDE:
Trasferimento A/R in Bus GT riservato. Sistemazione in Hotel 3 Stelle. Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti incluse (acqua e vino). Cocktail di Benvenuto. Torta dell'Arrivederci. Polizza Assicurativa Medico Bagaglio. Escursioni come da programma. Accompagnatore. Pranzo dell'ultimo giorno in ristorante tipico a Firenze,


LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ingressi, mance, extra, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”. Eventuale tassa di soggiorno comunale. Biglietto Trenino Rosso del Bernina.


SUPPLEMENTI:
Supplemento singola € 30 a notte.


Per le penali di annullamento fare riferimento al sito www.nelsoletravel.com.


INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
contattare Daniela al 3428847988 (anche su WhatsApp)​ ​o inviando email a danielaaltrieventiroma@gmail.com


NOTA​ BENE: La gita è organizzata dal Tour Operator NEL SOLE TRAVEL srls​ - ​ROMA E LAZIO PER TE la pubblicizza ai propri Soci a solo​ ​titolo informativo. Pertanto qualsiasi informazione o chiarimenti dovrà essere rivolta alla Signora Daniela​.








Valtellina - Aprica - St. Moritz - Lo Storico Trenino del Bernina
Dal 2 al 9 agosto 2026 
850 euro a persona​ - Pullman al seguito
Per prenotare inviare email o un messaggio whatsapp​ ​Daniela Cirilli 3428847988danielaaltrieventiroma@gmail.com
Per leggere la presentazione dell'evento​ CLICCA QUI





DISCLAIMER
Le foto sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.



CLICCA sui link per tornare alla:



Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.