Mercoledì 9 aprile h 20.00 presso "Fradiavolo" a Porta Settimiana - Trastevere
Un'occasione carina per incontrarci e stare insieme prima dell'inizio dei lunghi ponti di Primavera.
La tradizione vuole che Raffaello avesse conosciuto la Fornarina mentre pranzava nei pressi di Porta Settimiana a Trastevere.
Oggi, fra le mura di quel locale e della sua terrazza ha trovato casa "Fradiavolo", una trattoria accogliente e al contempo moderna.
I prezzi sono nella norma e i gestori e lo staff gentili ed allegri. La pizza è disponibile con 5 impasti diversi: classica, romana, integrale, con carbone vegetale e senza glutine. E può essere bassa e croccante oppure alla napoletana.
Per chi non ama la pizza c'è la pasta, e tante insalate sfiziose e leggere.
MENU:
Scelta fra crocchetta di patate, supplì cacio e pepe, supplì classico, o panelle.
Scelta fra una pizza, un primo, o un'insalata.
Scelta fra un tiramisù, un gelato o un sorbetto.
Scelta fra una birra, una bibita, o un calice di vino.
Acqua a volontà.
COSTO a PERSONA:
25 euro (iva e coperto inclusi).
Menù Bambini 10 euro (iva e coperto inclusi) - Scelta fra un piatto di pasta al pomodoro o una baby pizza, più una bibita.
Al momento della prenotazione invieremo il Menù completo così che potrete scegliere cosa ordinare entro lunedì 7 aprile, il vostro ordine sarà inoltrato a Fradiavolo per aiutare la gestione della serata ed evitare tempi lunghi di attesa prima di iniziare a mangiare.
INFO E PRENOTAZIONI
contattare Valeria al 3338430076
indicando vostro: nome, cognome, cellulare, email
VI ASPETTIAMO NUPEROSI !
Per ingrandire il menù cliccate sulle foto:
DISCLAIMER: foto tratte dal web.Le foto da noi pubblicate sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo email: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.
DISCLAIMER: foto tratte dal web.
Le foto da noi pubblicate sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo email: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.
Nessun commento:
Posta un commento
Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.