​Roma in Inglese: ​Seminari ​"Itineranti" per Guide Turistiche in Lingua Inglese: Giovedì 01 e Giovedì 15 dicembre 2022 (orario 10,30/13,30).




L'associazione Roma e Lazio x te
organizza "Corsi" e "Seminari" di Formazione e Aggiornamento per guide turistiche abilitate e neo abilitate, e per altri professionisti del settore turistico.

Obbiettivo 

dei nostri corsi e seminari è quello di acquisire sicurezza e le necessarie competenze per svolgere l'attività di Guida Turistica in "lingua inglese" nel territorio di Roma. Durante il corso, con l'aiuto e supervisione dei nostri docenti, impareremo attraverso simulazioni e role play, a comunicare in lingua inglese il valore della città e delle sue tradizioni, coinvolgendo emotivamente i visitatori.

Docenti
Marco Biordi, storico dell'arte, docente e guida turistica abilitata a Roma, ha vissuto in America per diversi anni lavorando in campo turistico e collaborando con diversi tour operator locali.
Valeria Scuderi, storico dell'arte, docente e guida turistica abilitata a Roma, ha vissuto per 18 anni a Londra specializzandosi in attività culturali e di svago attinenti al turismo.


PROSSIMI ALLA PARTENZA

2 seminari itineranti, e un ​corso in aula di 6 lezioni





DISCLAIMER
Le foto da noi pubblicate sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com  in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini



CLICCA sui link per tornare alla:



CORSI








Roma in Inglese
Seminari ​"Itineranti" per Guide Turistiche in Lingua Inglese
Musei Vaticani, Cappella Sistina, e Basilica di San Pietro
Giovedì 01 Dicembre 2022 (orario 10,30/13,30).
Colosseo, Foro Romano e Palatino
Giovedì 15 Dicembre 2022 (orario 10,30/13,30).
Maggiori Infobit.ly/2RuFuK3 



Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.