Bomarzo e Villa Lante: due Giardini Fiabeschi a confronto in occasione del Carnevale - Gita in pullman da Roma – Domenica 23 Febbraio 2020 dalle h 8.30 alle h 19.30 ca.






Il Sacro Bosco di Bomarzo e i Giochi d'Acqua di Villa Lante
Escursione giornaliera da Roma in pullman gran turismo con visita guidata del Parco dei Mostri di Bomarzo e di Villa Lante di Bagnaia
*Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte, e del simbolismo esoterico o per chi vuole semplicemente fuggire dal caos e quotidianità dalla città rifugiandosi in due giardini da fiaba.

Quando: Domenica 23 Febbraio 2020
Orario: dalle 8,30 alle 19.30 ca.

DA PRENOTARE IN ANTICIP0
****
Per poter garantire l'esecuzione dell'evento, dobbiamo raggiungere il numero indispensabile a far partire la gita

Quota di partecipazione: €3​5 a persona, mance comprese​.​
Sconti:
30 euro over 65, ragazzi da 18 a 24 anni, disabili e un loro accompagnatore.
20 euro bambini e ragazzi fino a 17 anni.
+ Biglietto d'ingresso al Parco di Bomarzo
11 euro, è previsto uno sconto di 2 euro per i gruppi di almeno 30 persone.
+ Biglietto d'ingresso a Villa Lante
​5 euro intero
2 euro ragazzi da 18 a 24 anni (solo cittadini unione Europea)
Gratuito bambini e ragazzi fino a 17 anni e disabili


La quota di partecipazione include:
trasporto in pullman gran turismo, pedaggi autostradali e parcheggi, assicurazione a bordo del pullman, visita guidata storico-artistica del Bosco Sacro di Bomarzo e dei Giardini di Villa Lante.

La quota non include:
-Il pranzo sarà a spese dei partecipanti, suggeriamo di portare pranzo al sacco, in alternativa sarà possibile mangiare in uno dei tanti ristoranti locali a proprie spese.

PROGRAMMA:
Appuntamento: dalle h 8.30 alle h 8.50 in Piazzale Ostiense, 2 (presso la fontana dell'Acea – posta di fronte all’uscita della Metro B Piramide)
Partenza per Bomarzo: h 9.00
Durante il viaggio verrà effettuata una breve sosta per l'utilizzo dei bagni.
L'arrivo a Bomarzo è previsto per le h 11.00 ca. Visita guidata del Sacro Bosco e del Parco dei Mostri di Bomarzo (la visita comprende una analisi del simbolismo esoterico nascosto fra le sculture in pietra che animano il Sacro Bosco)
Pranzo: libero
Pomeriggio: visita guidata ai meravigliosi giardini e giochi d'acqua di Villa Lante di Bagnaia prototipo del giardino a sorpresa manieristico all'Italiana
Rientro a Roma: il rientro a Roma è previsto per le h 19.30 "traffico permettendo".

Descrizione:
Il Bosco delle Meraviglie di Bomarzo, piacevole deviazione dai più famosi Giardini all’Italiana rinascimentali dove mostri e animali fantastici pietrificati ci trasporteranno in un mondo magico ed esoterico.
A pochi chilometri dal Parco dei Mostri a Bomarzo, si trova un'altro giardino fiabesco esempio di villa italiana cinquecentesca: Villa Lante a Bagnaia, luogo incantato dove natura e architettura convivono in simbiosi dando vita ad un meraviglioso sogno onirico che rimarrà a lungo impresso nella nostra memoria.

Responsabilità:
L'assicurazione coprirà i soci solo a bordo del pullman. Durante lo svolgimento della gita l’associazione offre solo il servizio di guida e accompagnamento, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei propri figli.

Informazioni e Prenotazioni:
contattare Doranei 3911360566, verblu@hotmail.com,
INDICANDO
nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di bambini, ragazzi), numero di cellulare e indirizzo mail.


Per ulteriori informazioni e leggere la presentazione della gita, consultate il nostro sito: www.romaelazioperte.it



Cliccare sui LINK per tornare alla:




DA PRENOTARE IN ANTICIPO
Il Sacro Bosco di Bomarzo e i Giochi d'Acqua di Villa Lante.
Escursione giornaliera da Roma in pullman gran turismo con visita guidata del Parco dei Mostri di Bomarzo e di Villa Lante di Bagnaia (con pranzo al sacco).



DISCLAIMER:
Le foto pubblicate dalla nostra associazione sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.










































DISCLAIMER:
Le foto da noi pubblicate sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.


Cliccare sui LINK per tornare alla:






Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.