Oltre la Serratura - Sabato 28/03/20, h 17.30 - Visita guidata della Villa del Priorato di Malta e Concerto di Musica Classica seguito da apericena





Oltre la Serratura
*Visita guidata con “apertura straordinaria” della Villa del Gran Priorato di Malta all’Aventino, e “Festival Benefico” di musica classica, seguito da apericena. Il ricavato dell'evento sarà utilizzato per organizzare campi vacanza per giovani disabili.

Quando:
Sabato 28 marzo 2020, ore 17.30 (accoglienza da 30 minuti prima).

Descrizione:
“Oltre la Serratura” non è un semplice festival di musica classica, ma un’occasione per fare del bene risvegliando tutti i nostri sensi, visitando la meravigliosa Villa del Gran Priorato di Malta all’Aventino, con i suoi giardini segreti, e le magnifiche architetture ricche di simbologia esoterica, capolavoro assoluto del genio di Giovan Battista Piranesi. Cultura e “Solidarietà” saranno gli ingredienti principi di questo evento, il cui ricavato andrà a finanziare il Campo Internazionale per giovani disabili “MaltaCamp Roma2020”.
Il Festival musicale è curato con il patrocinio del Gran Priorato del Sovrano Militare Ordine di Malta e dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. La visita guidata è curata dall'associazione culturale Roma e Lazio per te.

La visita guidata:
della villa, della sala capitolare, dei giardini, e della chiesa di Santa Maria del Priorato, sarà curata da Cristiana Berto, storica dell’arte e guida turistica dell’associazione culturale Roma e Lazio per te.

Il concerto:
inizierà alle ore 19.00. Ad eseguire “Le quattro stagioni” di A. Vivaldisaranno Grazia Raimondi, Elena La Montagna e Ingrid Belli, violino - Carla Santini, viola - Luigi Piovano, violoncello - Antonio Sciancalepore, contrabbasso - Carlo Gargiulo clavicembalo - con la prestigiosa direzione artistica di Luigi Piovano dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia,

L’aperitivo:
sarà servito al termine del concerto e prevede degustazioni di vino e prodotti delle aziende agricole dell’Ordine magistrale di Malta.

Costo: €40,00
Il ricavato dell’evento andrà a finanziare il Campo Internazionale per giovani disabili MaltaCamp “Roma2020”.
Per maggiori info consultare https://oltrelaserraturafestival.it/home

PRENOTAZIONI
:
La visita va prenotata e saldata in anticipo.
Per sapere se abbiamo ancora posti disponibili via SMS al 3315632913, o inviando una mail a romaelazioxte@gmail.com
INDICANDO:
data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail.





Oltre la Serratura. Visita guidata con “apertura straordinaria” della Villa del Gran Priorato di Malta all’Aventino e “Festival Benefico” di musica classica, seguito da apericena. Il ricavato dell'evento sarà utilizzato per organizzare campi vacanza per giovani disabili. Quandosabato 28 marzo 2020, ore 17.30 (accoglienza da 30 minuti prima). Per maggiori info https://bit.ly/37UrNt5    


DISCLAIMER: foto tratte dal Web.
Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com - in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.








DISCLAIMER: foto tratte dal Web.
Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com - in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini.








Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.