Corso di Cucina Amatoriale x Festeggiare la Festa delle Donne - venerdì 8 marzo 2019, dalle h 18.30




Corso di Cucina Amatoriale per festeggiare la Festa delle Donne l'8 Marzo
corso di cucina amatoriale x imparare i segreti della cucina italiana in compagnia della Sora Paola e der Sor Gennaro (cuochi a ***** stelle).

Un'occasione imperdibile per trascorrere una "Festa delle Donne" diversa dal solito incontrando e socializzando con nuove e vecchie amiche nel confortevole ambiente della trattoria “Ai Catinari” – zona Ghetto romano, dove impareremo "divertendoci" a cucinare ricette semplici e gustose, molte delle quali adatte anche ad un pubblico vegetariano.

Venerdì 8 marzo (a partire dalle ore 18.30)
Roma e Lazio x Te propone a tutte le donne ( e non solo...)
Una lezione di cucina dove impareremo "divertendoci" a cucinare il seguente menù:

  • Tortino di zucchine con caprino e yogurt greco e Basilico
  • Gnocchetti ai carciofi
  • Polpette di baccalà
  • Tiramisù scomposto
La lezione si terrà presso il Ristorante ai Catinari in Roma, Via Santa Maria del Pianto n. 16, nei pressi di Largo Argentina,
a partire dalle ore 18.30

Terminata la lezione di cucina, ai corsisti sarà offerta la cena in cui degusteremo quello che abbiamo imparato a cucinare durante la lezione.

Il tutto sarà accompagnato da acqua, un buon vino Laziale e Caffè e.... buon appetito!

Costo a persona 40 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare
Doranei 391.136.0566, verblu@hotmail.com,
comunicando
nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (indicando i bambini/ragazzi), numero di cellulare e indirizzo mail.

Sarete contattati dall'associazione per completare l'iscrizione che sarà confermata dopo la ricezione della contributo di partecipazione.
Durata della lezione: 1 ora e 30 minuti circa
Terminata la lezione di cucina, ai corsisti sarà offerta una cena che prevede:
Antipasto: Tortino di zucchine con caprino e yogurt greco e Basilico
Primo: Gnocchetti ai carciofi
Secondo: Polpette di baccalà
Dolce: Tiramisù scomposto

Il tutto sarà accompagnato da acqua e un buon vino Laziale
Caffè
e....
Buon appetito!


Costo: 40 euro
sconto x bambini e ragazzi fino a 17 anni 30 euro a lezione

Location

le lezioni si terranno presso la Trattoria Romana "Ai Catinari" - Via di S Maria del Pianto, 16

Durata delle lezioni

1 ore e 30 minuti circa + tempo per degustare la cena in compagnia degli altri corsisti

Responsabilità:
Il ristorante è protetto da assicurazione verso i terzi, mentre l'associazione si è limitata ad organizzare e sponsorizzare l'evento, i partecipanti avranno quindi assoluta responsabilità per la propria sicurezza e quella dei propri figli durante lo svolgimento della lezione.
Informazioni e Prenotazioni:
contattare Doranei 3911360566, verblu@hotmail.com, indicando nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail. Sarete contattati dall'associazione per completare l'iscrizione che sarà confermata dopo la ricezione della Quota di partecipazione. **Per poter garantire l’esecuzione dell’evento le prenotazioni devono pervenirci "preferibilmente" entro il 5 marzo 2020


NOTE DA LEGGERE:
*Per partecipare alle nostre attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Regolamento (pubblicato sul nostro sito: http://romaelazioperte.blogspot.it/) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).
*La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano l'associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.

DISCLAIMER: Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini




per tornare al CALENDARIO per BAMBINI e RAGAZZI  Cliccate qui



DISCLAIMER: Le foto presenti su questo blog sono state per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail: romaelazioxte@gmail.com in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini




per tornare al CALENDARIO per BAMBINI e RAGAZZI  Cliccate qui




Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.