Palazzo Ferrajoli del Bufalo - Visita guidata con aperitivo - Venerdì 17/02/17, h 19.00


Venerdì 17 febbraio, h 19.00
Aperitivo a Palazzo Ferrajoli del Bufalo con visita guidata e affaccio esclusivo sulla Colonna di Marco Aurelio
*Visita guidata con aperitivo per un numero minimo di 15 partecipanti
La visita sarà condotta da: Cristina Cadolini, storica dell'arte in possesso dell'abilitazione di guida turistica della Provincia di Roma.
Durata della visita guidata più aperitivo: 2 ore circa.
Accoglienza e registrazioni: da 30’ prima, Piazza Colonna 355.
Quota di partecipazione, comprensiva di servizio guida, prenotazione per apertura in esclusiva ed aperitivo: € 25 per i nuovi iscritti; € 23 per i soci.
Sconti: 2 euro di sconto a chi prenota e partecipa a 2 visite organizzate dalla nostra Associazione durante la stessa settimana (la settimana va da lunedì a domenica). Se interessati, potrete trovare le informazioni relative alle altre visite sul nostro sito: http://romaelazioperte.blogspot.it
Le prenotazioni dovranno pervenirci entro e non oltre lunedì 13 febbraio 2017: via mail a romaelazioxte@gmail.com o via sms al nostro coordinatore Cinzia 3494687967, indicando data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero dei partecipanti (specificando l'età di eventuali bambini), numero di cellulare e indirizzo mail.
*La prenotazione è  indispensabile per ricevere conferma e per essere ricontattati in caso di variazioni.
Informazioni: 338343590733156329133494687967 (la Segreteria è aperta dalle 10.00 alle 19.00).
Descrizione:
Le sale nobiliari dello storico palazzo Ferrajoli del Bufalo aprono le loro porte e “finestre” al pubblico. Costruito nel XVI secolo su progetto di Giacomo della Porta, il palazzo, raro esempio a Roma, conserva intatto il suo arredamento di mobili d'epoca e arredi preziosi. Dimora di marchesi, alti prelati e ambasciatori stranieri, il palazzo affacciato su Piazza Colonna offre l’imperdibile opportunità di ammirare, da un punto di vista assolutamente privilegiato, l’imponente mole della colonna di Marco Aurelio e di godere del sorprendente effetto ottico della Colonna “che cammina".  



a BAMBINI e RAGAZZI Cliccate Qui










Venerdì 17 febbraio, h 19.00 Aperitivo a Palazzo Ferrajoli del Bufalo con visita guidata e affaccio esclusivo sulla Colonna di Marco Aurelio. Visita guidata con aperitivo per un numero minimo di 15 partecipanti. La visita sarà condotta da: Cristina Cadolini, storica dell'arte. Le prenotazioni dovranno pervenirci entro e non oltre lunedì 13 febbraio 2017: via mail a romaelazioxte@gmail.com o via sms a Cinzia 3494687967. Per ulteriori info CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.