Compagnia "Gli Ipocriti" con Pierfrancesco Favino in "Servo per due" al Teatro Ambra Jovinelli - Giovedì 10/03/16 h. 21.00 (prenotazioni entro sabato 20 febbraio 2016)


La Compagnia "Gli Ipocriti" con Piefrancesco Favino 
in "Servo per due" al Teatro Ambra Jovinelli 
Giovedì 10/03/16 h. 21.00




L’ associazione Culturale Rome4u Roma e Lazio x te
offre ai suoi Soci l’opportunità di assistere allo spettacolo di giovedì 10 marzo 2016, alle h 21.00 ad un prezzo ridotto, occupandosi dell’acquisto dei biglietti e della loro consegna la sera stessa davanti al teatro.

Sconti riservati ai soci di Roma e Lazio x te:

Poltronissima         € 32.00            (prezzo intero 37,00)
I Galleria                € 21.00             (prezzo intero 26,00)


Di Richard Bean liberamente tratto da "Il  Servitore di due padroni" di Carlo GoldoniPresentato dalla Compagnia "Gli Ipocriti" con Piefrancesco Favino.
Una riflessione diversa su un classico del teatro, "Servo per due" (One Man, Two Guvnors) si presenta come una perfetta combinazione di commedia visiva e verbale che ha dato vita ad uno spettacolo di grande successo. Una commedia comica, con attori che si muovono come acrobati cadendo dalle scale, sbattendo le porte, facendo battute a doppio senso e interagendo con il pubblico.

Per prenotare il tuo biglietto scrivi una mail a insiemeateatro@gmail.com (via sms al 3478351088) specificando che sei socio di Roma e Lazio per te, indicando il numero e la tipologia dei posti desiderati ed un recapito telefonico. Riceverai una mail di conferma della tua prenotazione con le indicazioni per il pagamento (effettuabile con bonifico o ricarica di una nostra postepay). I biglietti saranno consegnati la sera stessa dello spettacolo davanti al teatro.

Le prenotazioni ed i pagamenti dovranno pervenire inderogabilmente entro sabato 20 febbraio 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Non è permesso fare pubblicità sul nostro sito
Non è permesso cercare e offrire prestiti
Non è permesso lasciare commenti offensivi

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.